UIL Camp fa tappa ad Ancona

Il 12 e 13 luglio ragazzi dai 18 ai 35 anni di Abruzzo, Marche e Umbria si confronteranno sul PNRR e sul ruolo che il sindacato può esercitare attraverso la contrattazione e il dialogo sociale. Ma non basta avere buone idee e proposte per il processo di riforme alla base di Next Generation Eu, serve una comunicazione efficace.

Altro tema al centro del confronto quindi saranno gli strumenti e le competenze necessarie per la comunicazione e digitalizzazione del sindacato. Una due giorni importante in vista della Summer School della UIL a Cesenatico l’8/9/10 settembre e
al nostro congresso nazionale a Bologna dal 13 al 15 ottobre. Insieme per cambiare le cose, insieme per correre verso il Terzo Millennio.

clicca per la locandina 👉 tinyurl.com/yc5nhpay