Devi fissare un appuntamento al CAF UIL MARCHE ? Ti serve il modello 730 singolo, congiunto, un modello ISEE oppure REDDITI, un pratica di LOCAZIONE, SUCCESSIONE, COLF&BADANTI, RED oppure per il nuovo ADI-Assegno di Inclusione?
Da quest’anno puoi prenotare anche utilizzando WhatsApp! La procedura è semplice e veloce, proprio come quella online e quella telefonica. Scopriamo nel dettaglio come funziona.
Come prenotare un appuntamento per il 730 con WhatsApp
Per fissare un appuntamento per la tua dichiarazione dei redditi con WhatsApp non devi fare altro che cliccare su questo link per andare direttamente nell’applicazione o, in alternativa, salvare sul tuo smartphone il numero 393428701462 ed inviare un messaggio con scritto “prenotazione appuntamento 730”.
Non ti rimane quindi che seguire le istruzioni che compaiono nel messaggio, indicando se intendi prenotare per il 730 singolo, congiunto, un modello ISEE oppure REDDITI, un pratica di LOCAZIONE, SUCCESSIONE, COLF&BADANTI oppure per il nuovo ADI-Assegno di Inclusione. Gaia, ti suggerirà la tua sede CAF UIL, il giorno e l’orario e, se è di tuo gradimento, potrai fissare il tuo appuntamento in pochi secondi! In caso di necessità potrai richiedere di essere ricontattato da un operatore e concordare un appuntamento nella sede CAF UIL di tua fiducia.
>> Guada il PDF con la procedura oppure sfoglialo cliccando sull’anteprima.
Le altre modalità per la prenotazione di un appuntamento
Rimangono naturalmente attive anche le altre modalità:
- Chiamare il numero 071 227531 (centralino Sede Regionale UIL Marche)
- Registrandosi sul portale “Il Cassetto del Cittadino” https://qwebuil.zucchetti.com/PersonalCaf20Uil/
- Chiedendo di essere ricontattati cliccando su “Servizi OnLine” sulla home page del nostro sito www.uil-marche.it
- Verificando i contatti telefonici e mail delle nostre sedi UIL Marche www.uil-marche.it/sedi/
- Mandandoci una mail su uilserviziancona@gmail.com specificando oggetto della richiesta e recapito telefonico dove essere richiamato
Non perdere altro tempo! La campagna fiscale è iniziata e ti conviene presentare la dichiarazione dei redditi il prima possibile! Noi siamo pronti: ti aspettiamo!
Per ulteriori dettagli, i Servizi ITAL e CAF UIL sono a tua disposizione.