Seguici su: UIL.IT

Pfizer, Rsu: “Uil secondo sindacato dello stabilimento ascolano”

La Uiltec Marche esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto nelle elezioni RSU del sito Pfizer di Ascoli Piceno che con circa mille lavoratori è uno tra i più significativi stabilimenti dell’intera regione in termini di forza lavoro.

“La nostra organizzazione – spiega Manuel Broglia, segreteria generale Uiltce Marche – nell’ultima consultazione che si è tenuta pochi giorni fa è riuscita a far eleggere 4 delegati risultando la seconda organizzazione dello stabilimento”. Alle scorse elezioni la Uiltec aveva 3 delegati.

“Un lavoro di squadra – aggiunge Broglia – che ha visti coinvolti la struttura Uiltec e il Gruppo Aziendale Uiltec che in questi anni ha lavorato in sinergia cercando di difendere i diritti dei colleghi anche attraverso proposte di sviluppo dello stabilimento stesso.

Oggi comincia un nuovo percorso insieme con il massimo dell’impegno e della partecipazione cercheremo di aumentare ancora di più la fiducia nella nostra organizzazione, in bocca al lupo a tutti i neo eletti e un ringraziamento a chi ci ha dato fiducia”.

Vuoi ricevere un riepilogo mensile delle principali notizie?

Iscriviti alla Newsletter

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

ULTIMI VIDEO